Vuoi vendere il tuo camper? Compriamo camper, qualsiasi marca, qualsiasi anno
Vuoi acquistare un camper?Tel. 0541 1839048
Vuoi vendere un camper?Cell. 331 4852708
Informazioni:Tel. 0541 1839048

Camper Challenger

Challenger nell’immaginario collettivo è sinonimo di viaggio in camper e i camper usati di questo marchio sono presenti su Acquisto Camper.

L’azienda nasce nel 1985, ed è la prima di proprietà di Trignano, leader nel settore camperistico (per essere precisi, a differenza degli altri marchi, acquisiti in seguito, questo è stato proprio creato dalla ditta, ed ha dato inizio a tutto).

I primi anni subito di gran successo, sono segnati da autocaravan con colori caratteristici ed immediatamente riconoscibili, come il crema, l’arancio ed il marrone, modelli che hanno segnato l’epoca per il caravanning, e segnavano il passaggio definitivo dalla roulotte al camper.

Tutti gli anni 90 per Challenger sono segnati da ricerca e mantenimento delle posizioni e del gradimento guadagnato: si cominciano a introdurre innovazioni tecniche che ridisegneranno l’interno e l’esterno dei suoi prodotti, con un occhio attento a quelle comodità che ormai per tutti non sono più superflui (come non citare i serbatoi di acqua ed il frigorifero), e così Challenger va avanti per la sua strada ed ogni giorno amplia la sua presenza per le strade in tutto il mondo, infatti sono sempre più i viaggiatori che decidono di scegliere come compagno d’avventura un camper prodotto dall’azienda.

Gli anni 2000 continuano a proporre nuove linee sempre più aderenti ai bisogni mutati delle persone, che desiderano un confort pari a quello della propria abitazione in ogni autocaravan e continuano ad arrivare continui premi e riconoscimenti.

Ad oggi si stima che Challenger abbia venduto più di 45.000 veicoli e non è certo intenzionata a fermarsi.

Una filosofia che da sempre l’ha contraddistinta, che si fonda su un ossimoro, voler offrire un privilegio a tutti.

Ossia girare per il mondo con la comodità e la sicurezza di sentirsi a casa propria, in ogni periodo dell’anno e riuscire a farlo ognuno con lo specifico budget che si ha a disposizione.

In un van Challenger, non viene mai nulla sacrificato e si riscontra sempre un ottimo rapporto qualità prezzo, una durata nel tempo praticamente infinita, che non fa mai svalutare le sue proposte e fa sì che scegliendo un camper usato di questo brand, non si incorrerà in veicoli obsoleti dall’ormai ciclo di vita terminato.

Per questi motivi, su Acquisto Camper troverete Challenger di seconda mano in perfetto stato, a prezzi veramente convenienti.

L’azienda come dicevamo propone diverse linee di camper, tre sono le principali, infatti vengono proposti profilati, integrali e vans: diversi livelli di dotazioni, tutti con motori Fiat, (nel caso dei profilati è possibile sceglierne anche motori Ford).

Ogni modello è personalizzabile con arredamenti, vari tipi di letti (ad esempio laterali, centrali, gemelli, trasversali, basculanti e a castello) e implementazioni tecnologiche, tutto studiato per offrirvi esperienze di viaggio indimenticabili.

Ora che siamo certi avrete capito il perché scegliere un camper usato Challenger, soffermiamoci a spiegarvi il perché dovreste farlo proprio su Acquisto Camper: il motivo è semplice, operiamo da anni in questo settore e ogni mese visioniamo centinaia di autocaravan, e solo i migliori, quelli che superano i nostri test qualitativi entrano fra le proposte che trovate sul sito.

Infatti, come ben intuibile dal nome, ci occupiamo anche di acquistare camper che non usate più, magari perché siete alla ricerca di un nuovo modello o semplicemente perché avete cambiato stile di vita e non vi interessa più viaggiare in questo modo.

Tutto ciò lo facciamo in modo semplice immediato e veloce: voi ci chiamate e fissiamo un appuntamento, possiamo venire noi dove avete il vostro camper o potete venire voi presso la nostra sede; valutiamo il mezzo, e se soddisfa i nostri standard vi presentiamo una proposta d’acquisto, se è in linea con le vostre aspettative, prendiamo in carico immediatamente il van e vi paghiamo in contanti o qualsiasi altro mezzo di pagamento tracciabile (anche assegni circolari), e se non avete tempo, sbrighiamo anche le pratiche burocratiche.

In sintesi acquistocamper.it vi evita compravendite fra privati che a volte possono rivelarsi anche vere e proprie truffe, nelle quali se non si è particolarmente attenti è molto facile incappare, e vi da modo di monetizzare immediatamente il valore effettivo del vostro camper, e magari approfittare immediatamente per acquistane uno di seconda mano a marchio Challenger, proposto proprio qui sul nostro sito.

Compra camper Challenger

Recensioni dei nostri clienti

Le marche dei camper usati